Ricerca

Onthewave opera sul fronte della ricerca interna indirizzata alla scoperta, a nuove ipotesi e teorie per accrescere il know how e convalidarne il contenuto conoscitivo da offrire al mondo del lavoro.
Sul fronte della ricerca esterna proponiamo ricerche educative, sociali e di mercato per offrire ai nostri Clienti nuovi scenari, nuove metodologie, nuove e più certe percezioni e rappresentazioni di una realtà che cambia in continuazione e sempre più velocemente.
Le decisioni sistematiche necessitano di essere prese attraverso processi di studio e ricerca integrata, base imprescindibile di ogni sistema organizzativo aziendale. Viviamo in una società a elevato contenuto di informazione ma il controllo su questa è spesso molto basso. Proprio per questo, Onthewave, pur non trascurando il dato quantitativo, privilegia le soluzioni conoscitive basate su metodi qualitativi per dare ai propri Clienti dei dati certi su cui basare le scelte strategiche per le proprie Aziende. Che sia “numero” che sia “parola”, la conoscenza che Onthewave fornisce è costruita per le decisioni aziendali orientate verso la realizzabilità di una visione futura.